FOCUS

Web Marketing

Il web marketing oggi va inteso più in senso allargato rispetto agli anni scorsi; prima veniva confinato ai comparti più tradizionali come la SEO, la SEA, il social media ecc…
Oggi il web marketing rappresenta tutto questo ma rappresenta fortemente anche il poter creare una strategia integrata con il marketing tradizionale per dare ai nostri clienti un’esperienza omnicanale.

Tanti parlano di omnicanalità ma pochi poi sanno effettivamente produrre una strategia di marketing omnicanale dove al centro di tutto c’è il cliente aziendale, vero focus e volano della strategia di flywheel marketing.
Questo modello di marketing tende a creare un’interazione costante tra cliente ed azienda per raggiungere una maggior fidelizzazione del cliente finale.
Cosa fare quindi?
1. Attirare: bisogna generare conversazioni, attraverso la creazione di contenuti di qualità, contenuti che rispondo ad un bisogno, ad una necessità e fanno da catalizzatori di conversazioni.

2. Coinvolgere: dobbiamo creare l’engagement con gli utenti e cioè creare relazioni di fiducia per interagire con i nostri clienti.

3. Divertire: le aziende si devono preoccupare della soddisfazione del cliente, devono aggiungere valore all’esperienza per ottenere un migliore ROI: oggi bisogna focalizzarsi sull’esperienza del cliente affinchè il processo di vendita e quello di post vendita siano efficaci.


VUOI SAPERE COSA POSSIAMO FARE PER TE?
scrivi

Contattaci

Ti promettiamo di rispondere in massimo 24 ore
Siamo qui per te

Chiamaci 24/7. Siamo qui per supportarti

Chi siamo

Scopri il nostro mondo

Dove siamo

Via Berlinguer 46, 20082 Vernate (MI)

Keep in touch
Siamo qui per te

Contattaci 24/7.
Siamo qui per supportarti

La nostra identià

Passione per il Web Marketing

Mission

Fornire il miglior servizio possibile

Valori

Etica, innovazione e creatività