Web Marketing
Il web marketing oggi va inteso più in senso allargato rispetto agli anni scorsi; prima veniva confinato ai comparti più tradizionali come la SEO, la SEA, il social media ecc…
Oggi il web marketing rappresenta tutto questo ma rappresenta fortemente anche il poter creare una strategia integrata con il marketing tradizionale per dare ai nostri clienti un’esperienza omnicanale.
Tanti parlano di omnicanalità ma pochi poi sanno effettivamente produrre una strategia di marketing omnicanale dove al centro di tutto c’è il cliente aziendale, vero focus e volano della strategia di flywheel
marketing.
Questo modello di marketing tende a creare un’interazione costante tra cliente ed azienda per raggiungere una maggior fidelizzazione del cliente finale.
Cosa fare quindi?
1. Attirare: bisogna generare conversazioni, attraverso la creazione di contenuti di qualità, contenuti che rispondo ad un bisogno, ad una necessità e fanno da catalizzatori di conversazioni.
2. Coinvolgere: dobbiamo creare l’engagement con gli utenti e cioè creare relazioni di fiducia per interagire con i nostri clienti.
3. Divertire: le aziende si devono preoccupare della soddisfazione del cliente, devono aggiungere valore all’esperienza per ottenere un migliore ROI: oggi bisogna focalizzarsi sull’esperienza del cliente affinchè il processo di vendita e quello di post vendita siano efficaci.
VUOI SAPERE COSA POSSIAMO FARE PER TE?
Contattaci
Siamo qui per te
Contattaci 24/7.
Siamo qui per supportarti
La nostra identià
Passione per il Web Marketing
Mission
Fornire il miglior servizio possibile
Valori
Etica, innovazione e creatività